Ci prendiamo cura del tuo viso
Radiofrequenza viso
Riduce e contrasta i segni del tempo in modo efficace e indolore grazie alle emissioni delle onde radio.
La radiofrequenza viso è uno dei trattamenti di medicina estetica più innovativi per contrastare la perdita di tono della pelle e la comparsa di rughe.
Effetto lifting immediato
Rigenerazione del collagene
Rimodella i contorni del viso
Risultati stabili nel tempo
Benefici della radiofrequenza viso
Si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità. Il riscaldamento va ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest’ultimo: fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata.
Già ad un livello basso di radiofrequenza emessa, si ha un effetto di ossigenazione causato dall’aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell’efficienza del microcircolo.
grazie al grande effetto di vascolarizzazione ottenuto a livelli sostenuti di radiofrequenza, è possibile ottenere degli ottimi risultati sugli accumuli causati dalla ritenzione idrica. Grazie anche al ritrovato equilibrio della membrana cellulare è possibile dare stabilità a tale effetto.
Biostimolando direttamente gli adipociti, sfruttando l’effetto drenante e ossigenante della radiofrequenza, è possibile riscontrare ottimi risultati sugli accumuli adiposi localizzati od estesi. Si consiglia, al fine di ottimizzare i risultati, di prevedere dei cicli di trattamento di almeno 8 sedute con dei richiami per il mantenimento.
Sono evidenti dalla prima applicazione della radiofrequenza. Sulle pelli sottili i risultati sono più immediati che sui soggetti con la pelle spessa, ma bisogna considerare che il miglioramento avviene anche dopo che la seduta è terminata e nei giorni a seguire.
La procedura
Per la radiofrequenza vengono utilizzati dei manipoli attraverso cui sarà possibile regolare l’intensità delle onde radio.
L’azione di riscaldamento profonda e uniforme provoca la stimolazione dei fibroblasti e la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico da parte dell’epidermide.
La radiofrequenza è particolarmente indicata per persone di età compresa fra i 30 e i 70 anni, con un rilassamento cutaneo lieve o moderato, che vogliano migliorare il proprio aspetto restituendo tonicità e definizione all’ovale.
Non vi sono particolari controindicazioni legate alla radiofrequenza ma è sempre meglio rivolgersi ad un medico professionista qualificato. Affidati a mani sicure, richiedi un consulto con i professionisti di New Dental Center.