Un sorriso sano e luminoso
Sbiancamento dentale
Con lo sbiancamento dentale è possibile migliorare l’estetica del proprio sorriso e ottenere denti più bianchi e sani.
Lo sbiancamento è una procedura di odontoiatria estetica che consente di ripristinare il colore dello smalto dentale che con il tempo può macchiarsi, ingiallire e perdere di luminosità.
-
Trattamento professionale
-
Efficace e indolore
-
Preserva l'integrità dello smalto
-
Migliora l'estetica del tuo sorriso
-
Colore brillante e naturale
-
Trattamento personalizzato
Domande e risposte sullo sbiancamento dentale
Lo sbiancamento dentale non è doloroso ma può rendere i denti temporaneamente più sensibili, una sensazione che scompare del tutto nell'arco di 72 ore dal trattamento.
Assolutamente no. Il trattamento professionale di sbiancamento dentale viene eseguito per garantire l'integrità di smalto e dentina. Al contrario, i rimedi fai da te o non professionali potrebbero danneggiare la superficie del dente e sono fortemente sconsigliati.
Il trattamento è consigliato ai pazienti dai 18 anni in su, privi di problematiche dentali preesistenti e solo su denti naturali, in quanto sarebbe inefficace su protesi, otturazioni o materiali da restauro dentale.
Lo sbiancamento dentale non è un trattamento permanente e la durata può variare da persona a persona fino ad arrivare al massimo a un anno.
È possibile preservare il colore dello smalto dentale seguendo alcuni accorgimenti:
- Curare quotidianamente l'igiene orale,
- Attendere almeno 30 minuti prima di lavare i denti,
- Evitare o ridurre i cibi che possono ingiallire o macchiare lo smalto come caffè, tè, vino rosso, bevande gassate colorate, pomodoro, etc.,
- Evitare il fumo.
Sbiancamento dentale professionale
Se desideri risolvere il problema delle discromie dentali e sfoggiare un sorriso irresistibile, puoi scegliere il nostro trattamento di sbiancamento dentale. Il trattamento consiste nell’applicazione di un prodotto sbiancante a base di perossido di idrogeno che si attiva attraverso una lampada a raggi ultravioletti.
Lo sbiancamento è una procedura indolore, tuttavia alcuni pazienti potrebbero manifestare un temporaneo aumento della sensibilità dentale a stimoli esterni, soprattutto quando i denti entrano a contatto con cibi o bevande fredde.
Con il nostro trattamento di sbiancamento dentale a Roma potrai ottenere un sorriso bianco e splendente in modo semplice e veloce.
Finanziamenti a tasso zero
Valutiamo insieme al cliente formule di pagamento flessibili
e personalizzate, come rateizzazioni e finanziamenti in sede